Slide backgroundredazione duvri

DOCUMENTO UNICO VALUTAZIONE RISCHI INTERFERENZIALI

  SCORRI PER
VISUALIZZARE
   IL SERVIZIO

REDAZIONE DUVRI

Il DOCUMENTO UNICO PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE (DUVRI) è quel documento che deve essere realizzato per quei soggetti che intervengono in cantiere i quali non possono essere coordinati con il PSC. E' un documento obbligatorio a carico del Datore di lavoro dell'impresa, quando affida in subappalto lavori a soggetti che non possono accettare il PSC e che di conseguenza non possono elaborare un proprio POS. In tale ipotesi le lavorazioni appaltate confluiscono nel POS dell'impresa affidataria, ma anche nel DUVRI che il Datore di lavoro redige per coordinare l'appaltatore (nella fattispecie, quindi, il Committente non è il committente dei lavori ma il datore di lavoro dell’impresa affidataria definito Datore di lavoro committente).

Il DUVRI non va redatto nei seguenti casi:

  • servizi di natura intellettuale;
  • mere forniture di materiali o attrezzature;
  • lavori o servizi la cui durata non sia superiore ai due giorni, sempre che essi non comportino rischi derivanti dalla presenza di agenti cancerogeni, biologici, atmosfere esplosive o dalla presenza di rischi particolari di cui all’allegato XI.

 

Lo Studio ENG-DESIGNING redige i DUVRI sia per attività di cantiere che aziendali, nell'ambito del territorio calabrese, a seguito di sopralluogo dettagliato, per garantire massima professionalità, qualità ed attendibilità del documento.

Se sei interessato, puoi compilare i dati del modulo sottostante per ricevere un preventivo. Lo studio ti contatterà nel più breve tempo possibile per fornirti tutte le informazioni necessarie.

CONTATTA LO STUDIO


Compila questo modulo per richiedere il tuo preventivo sul DUVRI.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo l'INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI di seguito riportata.

Ing. FRANCESCO INFANTINO

I cookie aiutano a fornire i servizi del sito. Utilizzando tali servizi, migliori la tua esperienza di navigazione nel sito.