Slide backgroundredazione autorizzazione impianto videosorveglianza

AUTORIZZAZIONE UTILIZZO IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

  SCORRI PER
VISUALIZZARE
   IL SERVIZIO

AUTORIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA

Ai sensi dell'art. 4 della Legge 300/70 (Statuto dei Lavoratori) è vietato l'uso di impianti audiovisivi e di altri apparecchi il cui scopo è controllare a distanza le attività dei lavoratori (ad eccezione di casi giustificati da esigenze organizzative, produttive o di sicurezza).

L'installazione degli impianti di videosorveglianza è ammessa purchè vi sia un accordo preventivo con le rappresentanze sindacali. Se ciò non è possibile, il Datore di lavoro deve richiedere una specifica Autorizzazione alla Direzione Provinciale del Lavoro della provincia nella quale ha sede l’unità produttiva interessata all’installazione.


 

Lo Studio ENG-DESIGNING redige la documentazione tecnica e le planimetrie necessarie per ricevere l'autorizzazione all'installazione degli impianti di videosorveglianza nell'ambito del territorio calabrese, a seguito di sopralluogo dettagliato, per garantire massima professionalità, qualità ed attendibilità del lavoro.

Se sei interessato, puoi compilare i dati del modulo sottostante per ricevere un preventivo. Lo studio ti contatterà nel più breve tempo possibile per fornirti tutte le informazioni necessarie.

CONTATTA LO STUDIO


Compila questo modulo per richiedere il tuo preventivo sull'autorizzazione all'utilizzo impianto di videosorveglianza.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo l'INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI di seguito riportata.

Ing. FRANCESCO INFANTINO

I cookie aiutano a fornire i servizi del sito. Utilizzando tali servizi, migliori la tua esperienza di navigazione nel sito.